Comunicato stampa dell’azienda “Raffadali Express” che scrive al sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro a proposito del servizio di consegna a domicilio
“Silvio Cuffaro
A seguito dell’ultimo bollettino, desideriamo informare la cittadinanza e gli esercenti che la nostra organizzazione non ha MAI SOSPESO il proprio servizio. Abbiamo altresì informato gli stessi che, vista la numerosa mole di lavoro, non garantivamo il regolare servizio, al pari delle normali giornate lavorative.
Interromperemo solo ed esclusivamente oggi martedì il ns lavoro, per un mera organizzazione aziendale interna.
Da mercoledì torneremo operativi.
Giova però ricordare, al netto delle polemiche che in questo periodo sono superflue, che nessuno della sua organizzazione ci ha contattati per fornirci degli ausili di sicurezza minimi per operare, in primis le mascherine che ha già distribuito a tutte le attività commerciali, noi esclusi, che siamo in prima linea come molti di voi, reperendo le stesse con mille difficoltà.
Inoltre tra le varie problematiche del momento, non abbiamo avuto da nessuno, il minimo supporto di qualsiasi tipo, per il normale svolgimento del nostro lavoro.
Concludiamo con il voler sottolineare che tutti i suoi collaboratori, lei compreso, avete i nostri recapiti telefonici, e giusto per non dare adito a voci spesso e volentieri infondate (come lei giustamente ci insegna) bastava chiamarci.
Dunque noi non abbandoniamo la nave come Schettino, bensì restiamo e disposizione della collettività, nell’ottica di una reciproca collaborazione, giusto per non finire tutti come il Titanic.
VIKY Pane e Giovanni Gentile — Raffadali Express