Il presidente dell’ADR Costanza: Domenica si può donare il sangue

Luigi Costanza, presidente dell’associazione donatori di sangue di Raffadali, comunica a tutti i soci che domenica, nonostante le limitazioni alla circolazione, sarà possibile donare il sangue, ma bisogna seguire alcune indicazioni

Gent.mi soci, la difficile situazione che ci troviamo a vivere in questi giorni, ci porta a chiedervi oggi più che mai, nonostante le restrizioni imposte dal recente decreto-legge n.18 del 17 marzo e vista l’ordinanza del presidente della regione Sicilia n 6 del 19 marzo, di essere generosi recandovi a donare il vostro preziosissimo sangue. Motivo per cui la nostra associazione, nel pieno rispetto delle misure precauzionali, effettuerà regolarmente la giornata di donazione domenica 29 Marzo.

Per chi volesse farlo, vi invio, qua di seguito, la procedura da seguire prima di recarsi a donare. Bisogna chiamare nelle giornate di sabato 28 Marzo e domenica 29, i numeri 0922/39406(sede ADR) e 3383574608. Vi risponderà il presidente dell’associazione, Luigi Costanza, che è stato autorizzato a farvi quattro semplici domande. Se tutte le risposte saranno negative, potrete procedere con la prenotazione per la donazione.

Non presentatevi in sede ma aspettate la chiamata, in modo da evitare assembramenti. Vi informo che, prima della donazione, si procederà alla misurazione della temperatura. Ringraziandovi anticipatamente vi saluto dicendovi: Stiamo distanti oggi, per abbracciarci con più calore domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *