Erano arrivate da soli due giorni a Raffadali, provenienti da Milano, e come previsto dalla normativa di contenimento dell’emergenza Covid-19, le due signore (madre e figlia) avrebbero dovuto osservare la quarantena obbligatoria presso la loro abitazione a Raffadali.
Ma da un controllo effettuato dagli agenti della Polizia Locale di Raffadali, agli ordini del Commissario Vincenzo Vella, le due signore non sono risultate all’interno del loro domicilio e per questo motivo sono state sanzionate con una ammenda di 400 euro ciascuna.
“Per le due signore – ha spiegato il comandante della Polizia Locale, Vella – è stato disposto il tampone obbligatorio e qualora risultasse positivo, scatterebbe una denuncia immediata con le responsabilità penali che ne deriverebbero.
Tutti cunfunninu il coronavirus con corona birra sopratutto i giovani.Il male che ci affigge non è motto, anzi, ciccola iterstubato di casa in casa. Io pessonalmente da quanto sono in casa non so da chi difentemi da mia moglie o dal virus? Pultopo sono stretto tra due Mali, l’unico che ci può salvare è il vaccino anticovvid19 e il vaccino antimoglie67. Comunque tornato alla notizia, fate bene a murtare a chi viola le regole anzi chi deve osservare la quarantina mettete le lapazze alla porta. Non so se mjsono spiegato bene ma è sempre un Sano Piritone che potrebbe anche sconfiggere la pantemia.