Luigi Costanza, presidente dell’associazione donatori di sangue di Raffadali, comunica a tutti i soci che domani, domenica 31 maggio, sarà possibile donare il sangue, nel pieno rispetto delle misure precauzionali anti covid-19.
Per chi volesse farlo – spiega Costanza – c’è una procedura da seguire prima di recarsi a donare. Bisogna chiamare domenica mattina il numero 0922/39406 (sede ADR) e procedere con la prenotazione.
Vi verrà assegnato un orario, non presentatevi senza averlo concordato, si potrebbero verificare assembramenti non consentiti. Vi informo inoltre che, prima della donazione, si procederà alla misurazione della temperatura. Per tutti, come sempre, è prevista l’analisi completa del sangue”.
Peli a favore, donate sangue potabile pecche c’è ne bisogno. io putoppo il doctor mia agnosticato anemia cornica e quinti non posso dare nemmeno l’acqua. Una volta ciò provato e mi anno accompanato con la motobulanza e sono rimasto stinnicchiato tre giorni. Chi ha la circolazione disangue blue perggiato non deve mischiare con il nosto sangue rosso del comune popolare pecche sinfetta e vene viola. Con questo discosso limbido voglio dire, donate, pecche se donate prima oppoi riceverete grazie per voi per i figli e per i nipoti. Andateci a uno a uno con maschera, guanti, pinne e pernottatevi per non fare ammazzamenti per legge. Ho detto forse palore scottanti o scontati del 10 percento ma è sempre un Sano Piritone che asseconda quello che man ciò potrebbe tenere il virus lontano da Raffadali