In occasione della Festa della musica, che si celebra ogni anno in tutta Europa, per celebrare il solstizio d’estate, l’associazione bandistica di Raffadali “Luigi Parisi” terrà domani un mini-concerto di circa un’ora (dalle 10,30 alle 11,30) in piazza Europa, sagrato naturale della chiesa Madre di Raffadali.
“Il flash mob – come ci informa il neo presidente eletto dell’associazione bandistica, Dino Alonge – che riporta l’hashtag “ripartiamoinsieme” vuole essere un omaggio alla Madonna degli Infermi e a tutti i raffadalesi, con l’augurio di una pronta ripartenza per tutti”.
All’evento sarà presente il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro in rappresentanza del comune, che ha patrocinato la manifestazione. Il concerto si dovrà svolgere in rispetto delle prescrizioni anti covid-19, pertanto si invitano gli spettatori a rispettare la distanza interpersonale di sicurezza e a indossare le mascherine.
Musica Maestro! E Filippo partini, e la banda lo seguini, ma che musica? Boh! La trumma e lu trummuni, la rangascia e lu burduni, tutti inzemula fanno flash morb e Dino Presidenti astag tuttiinsiemefacallualluntanamuni