L’amministrazione comunale di Raffadali ha deciso di istituire, in via sperimentale fino al prossimo 15 settembre, un’area pedonale in parte di piazza Progresso.
L’area interessata è quella del lato sinistro della piazza compreso tra il vicolo Progresso fino alla scalinata che immette nella via Nazionale. In questo tratto saranno dunque vietati, sia il transito, sia la sosta, dal lunedì al venerdì dalle 21 alle 24, nei giorni di sabato e domenica dalle 21 alle 01 del giorno successivo.
I cittadini titolari di attività, residenti e domiciliati, nella suddetta zona pedonale, saranno autorizzati a recarsi nelle autorimesse e/o spazi interni e/o a sostare soltanto per effettuare operazioni di carico e scarico per un tempo massimo di 15 minuti, previa esposizione di disco orario e muniti dell’apposito pass da ritirare presso il locale comando di Polizia Municipale.
L’ingresso alle suddette rimesse e/o attività avverrà in deroga alla segnaletica verticale presente nella Via Rosario/ vicolo Castelluzzo o da vicolo Progresso.