Da oggi un tratto della via F1 diventa a senso unico nelle ore serali

Tramite un’apposita ordinanza, emanata dal comandante della Polizia Locale di Raffadali, il commissario Vincenzo Vella, da stasera, viene istituito il senso unico nel tratto della via F1 che va dall’incrocio con la via F11, all’innesto con la statale 118.

Una richiesta in questa direzione era stata avanzata dai proprietari del bar Le Cuspidi, allo scopo di diminuire i pericoli per i propri clienti e il personale del bar.

In pratica, la via F1 che inizia in via Porta Agrigento e si immette nella via F16 (statale 118), a fianco del bar Le Cuspidi, avrà diversi sensi di marcia che proviamo (anche se è difficile) a spiegare.

Tutti i giorni dalle 19 alle 24, il primo tratto a scendere rimarrà a senso unico, fino all’incrocio con la traversa del plesso Rodari. Da qui, fino all’incrocio con la via F11, sarà a doppio senso di circolazione, mentre nell’ultimo tratto, dall’incrocio con la via F11 fino all’innesto con la statale 118 il flusso consentito sarà solo a salire fino all’incrocio con la traversa del plesso Rodari.

Ciò solo a tempo e cioè dalle 19 alle 24 di tutti i giorni. Da mezzanotte alle 19 rimane tutto invariato come prima. Se non è abbastanza chiaro … andate a guardarvi la segnaletica sul posto.

2 thoughts on “Da oggi un tratto della via F1 diventa a senso unico nelle ore serali

  1. Tutto questo a favore di chi? Qualcuno si sente disturbato o i “disturbati” sono coloro che agiscono per nome e conto dei privati. Se poi la segnaletica è la stessa di via Etna e di via Cattolica… In tal caso occorrerebbe una gran risata anticipata.

  2. E’ talmente contorto che il povero giornalista é costretto a dire ” guardatevi la segnaletica”. La cosa più semplice e razionale é fare tutto il tratto a scendere a senso unico ( fatto salvo il diritto di parcheggio per i clienti de Le Cuspidi) e altrettanto a senso unico la SS 118 fino all’innesto con la Via Etna. In pratica una grande rotonda con all’interno Le Cuspidi, la Caserrma dei CC e lo studio del Dr. Ferro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *