Tra le novità annunciate dal cardinale Francesco Montenegro, nella lettera con la quale ha comunicato gli avvicendamenti pastorali per l’anno in corso, alcune di queste riguardano anche la comunità di Raffadali.
Don Aldo Sciabbarrasi, infatti, parroco nella chiesa di Sant’Antonio di Padova, grazie alle nuove disposizioni dell’arcivescovo, diventerà parroco titolare anche nella parrocchia del Beato Giacinto Giordano Ansalone (Sant’Anna).
Ma le novità per Raffadali non finiscono qui: l’arcivescovo ha infatti nominato don Giuseppe Pace, nuovo vicario parrocchiale che svolgerà le sue funzioni in tutte le parrocchie cittadine.
Don Aldo, da noi sentito, ci ha rilasciato la seguente dichiarazione: ”Vi chiedo preghiere per me, perché possa essere illuminato e guidato dallo Spirito Santo per essere pastore e guida dell’unità 1 pastorale Sant’Antonio – Beato Giacinto (Sant’Anna). Inoltre accogliamo e preghiamo per don Giuseppe Pace che è stato affidato come collaboratore della nostra comunità ecclesiale di Raffadali”.
Super don Arto, dopo aver espugnato Sant’Antonino ora si annesso Sant’Anna, prossimamente aprirà una breccia a Santa Gemma, il Rosario ad uso capione e la Madre per legittima. Chiusa la quadra. W Super don Arto