Don Aldo Sciabbarrasi si è insediato stasera nella sua nuova parrocchia di San Giacinto Giordano Ansalone di Raffadali. A presentare il nuovo parroco, che prende il posto di don Dino Sorintano, alla comunità parrocchiale, è intervenuto sua Eminenza il Cardinale don Franco Montenegro che ha invitato i fedeli a supportare il nuovo parroco e seguire la sua guida.
Don Aldo, già responsabile della parrocchia di Sant’Antonio Abate, dovrà ora ricoprire un duplice ruolo e dovrà quindi raddoppiare i suoi impegni. Ma, egli stesso, nel suo discorso di insediamento, oltre a ringraziare il Cardinale, si è detto pronto a intraprendere questo nuovo importante compito affidatogli e farà di tutto per cercare di svolgerlo al meglio.
Alla cerimonia erano presenti le maggiori autorità cittadine: il sindaco Silvio Cuffaro, il comandante della locale stazione dei Carabinieri, il maresciallo Armando Manzo, il comandante della Polizia Locale, commissario Vincenzo Vella e alcuni rappresentanti della giunta e del consiglio comunale.
Al termine della cerimonia il sindaco Cuffaro ha incontrato e salutato il Cardinale Montenegro, ringraziandolo per il suo impegno quotidiano in favore di tutta la comunità agrigentina.