
Don Aldo Sciabbarrasi si è insediato stasera nella sua nuova parrocchia di San Giacinto Giordano Ansalone di Raffadali. A presentare il nuovo parroco, che prende il posto di don Dino Sorintano, alla comunità parrocchiale, è intervenuto sua Eminenza il Cardinale don Franco Montenegro che ha invitato i fedeli a supportare il nuovo parroco e seguire la sua guida.
KODAK Digital Still Camera KODAK Digital Still Camera KODAK Digital Still Camera KODAK Digital Still Camera KODAK Digital Still Camera KODAK Digital Still Camera KODAK Digital Still Camera KODAK Digital Still Camera KODAK Digital Still Camera
Don Aldo, già responsabile della parrocchia di Sant’Antonio Abate, dovrà ora ricoprire un duplice ruolo e dovrà quindi raddoppiare i suoi impegni. Ma, egli stesso, nel suo discorso di insediamento, oltre a ringraziare il Cardinale, si è detto pronto a intraprendere questo nuovo importante compito affidatogli e farà di tutto per cercare di svolgerlo al meglio.
Alla cerimonia erano presenti le maggiori autorità cittadine: il sindaco Silvio Cuffaro, il comandante della locale stazione dei Carabinieri, il maresciallo Armando Manzo, il comandante della Polizia Locale, commissario Vincenzo Vella e alcuni rappresentanti della giunta e del consiglio comunale.
Al termine della cerimonia il sindaco Cuffaro ha incontrato e salutato il Cardinale Montenegro, ringraziandolo per il suo impegno quotidiano in favore di tutta la comunità agrigentina.