Tramite propria determinazione, il sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, ha assegnato ai componenti della giunta comunale le varie attribuzioni relative ai rami di amministrazione.
Giuseppe Gattarello, primo degli eletti, oltre ad essere investito della carica di vicesindaco dovrà occuparsi di: tributi, protezione civile, commercio, artigianato e attività produttive.
Luana Gazzitano ha avuto assegnate le seguenti deleghe: sanità, tutela ambientale, tutela animali, trasparenza, anticorruzione e controllo di gestione.
A Salvatore Gazzitano le deleghe riguardanti: il personale il protocollo informatico, la pubblica istruzione, la devianza adolescenziale e l’integrazione.
Le competenze dell’assessore Riccardo Ragusa saranno: sport, cultura, spettacolo, turismo, biblioteca, politiche giovanile, volontariato, associazionismo, centro storico e periferie oltre a toponomastica.
Infine a Salvatore Tuttolomondo il sindaco Cuffaro ha deciso di affidare: lavori pubblici, manutenzione, urbanistica, verde pubblico e decoro urbano. Tutte le altre deleghe non assegnate, permangono, ad interim, al sindaco.
Caro Sintaco, le faccio una domanta in carta semplice: il sottoscritto Sano Piritone nato in via don Castrenze per mano di Maria Levatrice, chiede…
Di essere nominato Assessore di spalla, visto e considerato l’alta statura morale dei miei neo colleghi, e visto che potrei pottare la mia aria nuova nel palazzo comunale, il mio nome e cognome garentisce la mia spontaneità genuita’ biologica e senza filtri. Coddiali saluti e filmato da Sano Piritone