Grazie alla sensibilità e alla generosità di un professionista raffadalese, anche quest’anno, molti suoi concittadini potranno festeggiare la Pasqua con un uovo di cioccolato che farà felici i bambini di tante famiglie.
Il sindaco Silvio Cuffaro, che ha caldeggiato questa iniziativa, si è impegnato a far distribuire le uova alle famiglie individuate. Assieme all’uovo Cuffaro ha allegato un suo pensiero con il quale formula gli auguri di una Santa Pasqua, questo il suo messaggio:
“Carissime e Carissimi,
Per il secondo anno consecutivo un nostro insigne concittadino si è prodigato nel donare alla nostra comunità queste uova di pasqua, un piccolo gesto che rappresenta un grande segno di affetto e solidarietà;
Io in qualità di Sindaco e primo cittadino mi faccio carico di consegnarli a Voi affinché possiate trarne qualche momento di sollievo in questo periodo di profonda difficoltà che stiamo vivendo.
Colgo l’occasione per porgere a Voi tutti il mio più sincero augurio affinché la Pasqua di quest’anno possa riservare nel più breve tempo possibile la fine di questa emergenza e possa significare per ognuno di noi speranza, coraggio e rinascita”!