È finita l’attesa: manca infatti una settimana esatta all’uscita del nuovo lavoro della coppia ormai rodatissima formata dal maestro e compositore Fabio Martoglio e dal paroliere e poeta raffadalese Nicolò Bruno.
Il sodalizio tra il paroliere raffadalese e il maestro Fabio Martoglio, aretino, ma di origini siciliane, essendo il nipote del celebre scrittore e regista Nino Martoglio, sta regalando alla discografia italiana dei veri e propri capolavori.
L’ultimo in uscita prende il titolo di “Semplicemente amami” e sarà distribuito il 9 giugno prossimo su tutti i Network dal mondo come Amazon, Spotify ecc.
Come dicevamo la collaborazione tra i due artisti è ormai consolidata, tanto che si tratta ormai del settimo lavoro che vede Martoglio e Bruno unire i propri talenti musicali, ognuno nel suo ramo.
“Un grazie di cuore – ha dichiarato il poeta Nicolò Bruno – mi sento di rivolgere a Jessica Sofia Della Scala, di Cervia (Ravenna) per la foto di copertina donata; e al discografo John Toso della Italian way music di Milano per la sua disponibilità.
Nel ringraziare sempre il maestro Martoglio – ha aggiunto Nicolò Bruno – voglio qui ricordare che uno dei miei testi musicati, di cui è stato fatto un cortometraggio tratto da un testo (Sono un barbone ma anche un signore), testo arrangiato e cantato da Fabio Martoglio, si è classificato al secondo posto al Chihuahua film festival in Messico con il titolo (Signori si nasce) regia di Vito Oliva e Carmen Basile girato proprio a Raffadali mia città natale”.