Padel, Tomas Gallardo domina la “Summer Cup” Le Beddie a Raffadali

Si è conclusa sui campi del Padel Club Le Beddie a Raffadali, la prima edizione della Summer Cup, patrocinata dall’ASI.

Un torneo disputatosi in tre week-end, partendo dal livello base per poi passare a quello intermedio e infine ai “masters”. Mattatore della manifestazione è stato l’argentino Tomas Gallardo che si è aggiudicato sia il doppio maschile, in coppia con Totò Sollano, sia il doppio misto, in coppia con Anna Costanza.

Due finali tiratissime e spettacolari che hanno visto protagonista dall’altra parte lo stoico Emerico Sciascia sconfitto in entrambe le finali, in coppia, rispettivamente, con Ignazio Fiore e Daniela Moschiera.

Nel tabellone intermedio c’è stata l’affermazione della coppia Nino Argento e Salvo Oliva, vincitori su Giuseppe Giordano e Luigi Chilluri. Nel misto intermedio vittoria al super tie-break di Totò Sollano e Claudia Varisano.

Nel maschile principianti si sono invece imposti Anthony Alessi e Francesco Vella su Salvo Seminerio e Salvo Cuffaro; ancora da disputare la finale del misto tra le coppie: Pakito Cuffaro/Danila Di Carlo e Gianluca Di Benedetto/Irene Galvano.

Premio speciale per la coppia rivelazione del torneo a Mattia Faseli e Nicola Oliva.

Alla premiazione erano presenti il presidente provinciale dell’ASI Mario Cucchiara e la vicepresidente regionale Nadia Noto.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente del Padel Club Le Beddie, Claudio Faseli, che ha ringraziato tutti i partecipanti (oltre sessanta coppie in gara) alla manifestazione e ha dato appuntamento a tutti al prossimo torneo di doppio giallo che si svolgerà a metà settembre e soprattutto all’Open Fit con 1500 euro di montepremi che si svolgerà nel primo week-end di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *