Poche ore, e il grande spettacolo del padel avrà inizio. Per la prima volta a Raffadali, il Padel Club Le Beddie organizza un torneo open di padel, sotto l’egida della Federazione Italiana Tennis, che avrà un montepremi di 1500 euro.
Le coppie più forti, provenienti da tutta la Sicilia, si sfideranno per tre giorni dal 1° al 3 ottobre, regalando ai tanti appassionati raffadalesi e del circondario, match spettacolari.
Prevista anche la presenza di alcuni giocatori stranieri (argentini in particolare) che faranno, di certo, divertire il pubblico che invaderà il club raffadalese.
“Già da tempo – ci dice il presidente del club, Claudio Faseli – è partita la macchina organizzativa e stiamo cercando di non lasciare nulla al caso, grazie anche al sostegno dei nostri sponsor e al patrocinio del comune di Raffadali.
Abbiamo invitato il meglio del padel siciliano e lo spettacolo sarà sicuramente garantito. Stiamo anche attrezzando un’area food & beverage che sarà operativa da venerdì a domenica per dare la possibilità, a chi lo vorrà, di trascorrere l’intera giornata presso il nostro club.
Ricordo che l’accesso alla struttura sarà regolamentato dal decreto sul green pass”.