Non si tratta del solito torneo, ma di un vero e proprio campionato nel quale ogni coppia sfiderà tutte le altre partecipanti, per decretare, in primavera, le coppie vincitrici dei due tabelloni, quello del doppio maschile e quello del doppio misto.
In totale saranno 44 le coppie (maschile più misto) che si daranno battaglia per tutto l’inverno, ogni week-end, fino alla disputa dei play-off e dei play out, che decreteranno le coppie vincitrici della Gold Challenge e della Silver Challenge.
Ma prima di arrivarci dovranno essere disputati oltre 300 match che sicuramente riserveranno tante sorprese, alcune delle quali già materializzatesi nelle prime due giornate disputate.
L’interesse è altissimo e i soci del club seguono numerosi le partite, nonostante il freddo pungente. L’iniziativa è piaciuta tantissimo e quelli che non si sono iscritti hanno già prenotato la loro iscrizione per l’edizione del prossimo anno del campionato, quella del 2022/2023.
Il campionato è patrocinato dall’ASI del presidente provinciale Mario Cucchiara e ha come main sponsor lo studio dermatologico del dott. Giuseppe Ferro.