Totò Cuffaro: “Oggi come ieri ripartiamo dalla nostra Raffadali”


Inizia così il battesimo della nuova DC di Totò Cuffaro, ossia dal suo paese natio Raffadali dove il suo partito si è attestato al primo posto con il 22 % delle preferenze e un primo posto assoluto con la propria candidata locale, Marinella Notonica.

La DC di Raffadali festeggia quindi il ritorno sulla scena politica locale e provinciale frutto di un costante lavoro ed un fortissimo impegno dell’intera classe dirigente del partito.

Questo risultato storico, dichiara Luigi Argento – responsabile del Dipartimento Organizzativo della nuova DC, è frutto della dedizione e del lavoro dell’intero partito: i dirigenti (Giovanna Vinti, Nicola Marro e Totò Tuttolomondo), la candidata locale (Marinella Notonica), gli attivisti e i nostri sostenitori.

Le nostre più grandi felicitazioni, dichiara Totò Galvano – commissario cittadino, vanno all’Onorevole Carmelo Pace, che con oltre 7000 preferenze, ha dimostrato di avere svolto un ottimo lavoro in questi anni, nella certezza che saprà rappresentare la nostra Provincia con forte dedizione e grandissima attenzione.

Un grande complimento va inoltre a Salvatore Fanara, candidato favarese, che è risultato uno dei candidati con maggior numero di preferenze su base provinciale.

La nostra più grande gratitudine, conclude Totò Cuffaro, va ovviamente a tutti i miei concittadini che, con il loro voto, ci hanno voluto accordare una straordinaria fiducia, che non verrà mai tradita dal mio partito che si insedierà nei giorni a venire in seno al Governo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *