La Lega calcio siciliana ha ufficializzato la composizione dei gironi del campionato di promozione. C’è qualche novità rispetto alle previsioni di qualche settimana addietro: alcune società, infatti, non hanno perfezionato l’iscrizione al campionato e ne sono state quindi escluse senza procedere al loro rimpiazzo.
Pertanto le 60 squadre ammesse sono state divise in quattro gironi da 15 squadre ciascuno e quindi si avranno dei gironi cosiddetti monchi, nei quali ogni domenica una squadra dovrà osservare un turno di riposo.
Il Raffadali del presidente Lo Mascolo è stato appunto inserito nel girone “A” che avrà la seguente composizione:
CASTELDACCIA, CITTÀ DI CARINI, CITTÀ DI SAN VITO LO CAPO, CUSN CALTANISSETTA, FULGATORE, KAMARAT, LASCARI, MASTERPRO CALCIO, PARTINICAUDACE, RAFFADALI 2018, RESUTTANA SAN LORENZO, S.C.MAZARESE .2, SPORTING TERMINI, SUPERGIOVANE CASTELBUONO, VILLABATE.
Si partirà domenica 20 settembre, con il calendario che dovrebbe essere reso noto fra una settimana. Prima dell’inizio del torno ci sarà come sempre il prologo del primo turno di Coppa Italia, il Raffadali è stato accoppiato al Kamarat e si aprirà dunque la stagione con un doppio derby. Primo match il 6 settembre a Cammarata, ritorno a Raffadali il 13 settembre.
Cari elettroni ed elettrici, se volete cambiare aria a Raffadali date POTERE ai PIRITONI e vi prometto per iscritto che la squatra di carcio la porto in serie A, non carentisco lo scudetto ma conziglio al Presidente Lo Mascola, di mettersi in con d’atto con Messi e con G7se vogliamo puntare in arto. Chi mi vuole condattale io sono in campagna elettorale 24 H, notte e giorno. Io intutta la mia vita non ho mai salutato nessuno in paese, ma ora che mi sono canticato ho deciso di salutare anche le galline ovviamente se votano. E con weusta mia confidenza vi acuro Raffadali in serie A a via di PIRITONI SANI