Il Raffadali del presidente Lo Mascolo accede al secondo turno di Coppa Italia Promozione al termine di un avvincente doppio confronto col Kamarat.
Dopo la netta sconfitta per 3 a 0 a Cammarata, pochissimi speravano in una rimonta casalinga, ma la squadra di mister Novara si è superata imponendosi col punteggio di 5 a 1.
Un risultato maturato negli ultimi minuti del match, cosa che ha mandato in visibilio i tifosi gialloverdi. Dopo il vantaggio di Martin Gonzalez gli ospiti hanno pareggiato le sorti grazie a un dubbio rigore realizzato da Messina. Il gol di Lo Presti ha ridato qualche speranza ai gialloverdi, che si è via via andata attenuando, col passare dei minuti.
La scintilla è scoppiata al 38° della ripresa quando Gonzalez ha realizzato la terza rete, ma molti hanno pensato che fosse ormai tardi. E invece, negli ultimi istanti del match sono arrivati i gol di Jatta e Falcone che hanno regalato la vittoria e la qualificazione ai gialloverdi che si apprestano all’esordio in campionato col morale alle stelle.
Primo match di campionato domenica 20 settembre quando a Raffadali sarà ospite il CUSN Caltanissetta.