Con un’apposita ordinanza, il sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, ha disposto stamani il rientro in classe per alcuni alunni della scuola Garibaldi. Già la scorsa settimana era stato predisposto il rientro di tutte le classi ad eccezione di quelle in cui era stata riscontrata la positività di qualche bambino o perché facenti parte dello stesso modulo.
Da lunedì 22 febbraio rientreranno dunque anche gli alunni delle classi 3^ “A”, 4^ “A”, 3^ “B e 4^ “B”. Il mantenimento della sospensione della didattica in presenza, permane invece per i bambini della sezione “B” della scuola dell’Infanzia e per quelli della 2^ ”A” della scuola Primaria del plesso Garibaldi.
Ciò fino all’arrivo della comunicazione da parte del dipartimento dell’ASP di Agrigento, della fine dell’isolamento fiduciario presso il proprio domicilio dei soggetti interessati dal provvedimento.
Il sindaco rende noto che non appena arriverà la comunicazione da parte dell’ASP, si procederà immediatamente all’emissione di una nuova ordinanza per riammettere tutti gli alunni nelle rispettive classi.