Brutto risveglio per Raffadali che perde stamani uno dei suoi figli migliori, uomo e professionista molto stimato che ha intervallato la sua professione con la passione politica.
Per cinque legislature è stato infatti consigliere comunale e per diverse volte ha ricoperto la carica di assessore comunale.
Era molto impegnato anche nel sociale e nelle attività parrocchiali alle quali ha dedicato momenti rilevanti della sua esistenza. Una malattia terribile, accusata e diagnosticata pochi mesi addietro, lo ha stroncato all’età di 56 anni.
Carattere mite e dolce si faceva apprezzare e benvolere da tutti e di lui resterà impresso in molti il suo sorriso.
Il sindaco Silvio Cuffaro si è fatto interprete dello stato d’animo dei suoi concittadini e nell’esprimere le condoglianza alla famiglia ha dichiarato: “Conoscevo benissimo l’avvocato Di Stefano, col quale ho condiviso, fianco a fianco, lunghe stagioni politiche e con il quale ci siamo a volte contrastati.
Raffadali oggi perde uno stimato professionista, ma soprattutto un uomo di straordinarie doti umane, che era amato e benvoluto da tutti. Mi faccio portavoce dello smarrimento di tutti i miei concittadini e porgo alla famiglia le condoglianze della città”.
Sit tibi terra levis, amico mio.
Sarai ricordato come un vero Galantuomo.
Sentite condoglianze alla famiglia.