Ottimo esordio casalingo del Padel Club Le Beddie di Raffadali che nel primo match casalingo (esordio assoluto in una competizione FIT) di Coppa Italia si è imposto sullo Sporting Bellavista aggiudicandosi tutti gli incontri in programma.
Nel primo match, la rodata coppia formata da Nino Sutera e Filippo Mangione ha superato la coppia Terranova/Gramaglia, al termine di un match molto combattuto, col punteggio di 6/4 7/5.
Poca storia, invece, nel secondo incontro che ha visto l’esordio di Paolo Vella, in coppia con Raffaele Cuffaro. 6/1 6/1 il punteggio finale per la coppia raffadalese che si è imposta su quella empedoclina formata da Vitello e Travali.
Il punto del 3 a 0 è arrivato nel conclusivo match che ha visto imporsi i giocatori di casa Salvo Faseli e Nino Argento che hanno battuto la coppia ospite Butera/Di Franco col punteggio di 6/3 6/3.
Con i punti conquistati oggi la squadra del presidente Claudio Faseli pone la sua autorevole candidatura al passaggio al turno successivo.
Nel prossimo week-end il Padel Club Le Beddie osserverà il turno di riposo e, ai fini del passaggio alla fase successiva, sarà decisivo il match contro il CT Agrigento che si disputerà sempre a Raffadali il prossimo 29 maggio.
Il presidente Claudio Faseli ha promesso ai giocatori e ai tecnici della squadra un grosso premio in caso di passaggio del turno.