Si conosce già l’avversaria del Padel Club Le Beddie che al primo anno di partecipazione a un campionato della Federazione Italiana Tennis è riuscito a superare la prima fase eliminatoria conquistando il secondo posto nel girone.
A sfidare i “Blues” del presidente Claudio Faseli sarà la squadra dell’Athena Padel di Agrigento in un match che si annuncia abbastanza equilibrato. Dopo la sconfitta di misura nel match d’esordio, i raffadalesi hanno vinto abbastanza nettamente tutte le gare meritandosi così la qualificazione.
Si tratta già di un traguardo prestigioso e con la possibilità di andare ancora più avanti e far sognare i tifosi che negli incontri casalinghi hanno fortemente sostenuto la squadra.
Contro l’Athena sarà una gara secca ad eliminazione diretta e si svolgerà con la consueta formula di tre incontri. “Sognare è lecito – ha dichiarato il presidente Claudio Faseli – ma se dovesse andar male possiamo già ritenerci più che soddisfatti visto che si trattava della nostra prima partecipazione a un campionato federale e per la prima volta nella storia abbiamo rappresentato il padel raffadalese, abbiamo mille motivi per essere appagati”.