Il pittore, aragonese Gerlando Meli è tra i partecipanti al Premio Telamone, XXVIII mostra internazionale di pittura, “I Colori della Pace 2021”.
Meli partecipa con una sua opera, dal titolo “La Pace”, realizzata con lo stile dell’astratto informale che lo contraddistingue da sempre.
Il Pittore Meli ha esposto e partecipato a mostre, concorsi, biennali e rassegne d’arte nazionali e internazionali con i maggiori nomi dell’arte contemporanea e ha ottenuto premi e riconoscimenti in Italia e all’estero.
L’evento del premio Telamone i Colori della Pace è organizzato dalla CEPASA,” Centro Programmazione Sociale di Agrigento” dal Presidente Paolo Cilona e dalla Proloco di Grotte “HERBESSUS” del Presidente Filippo Vitello e Clizia Cavallaro, in collaborazione con il comune di Grotte.
La mostra è stata inaugurata venerdì 17 dicembre presso la Torre del Palo e resterà aperta al pubblico per tutto il mese di dicembre. Quest’anno la mostra è dedicata al compianto pittore catanese Carlo Rigreno che per 25 anni è stato coordinatore della rassegna artistica.