Salvatore Galvano
A seguito delle dimissioni dalla carica di consigliere comunale di Giuseppe Gattarello, che attualmente ricopre la carica di vicesindaco, all’interno della giunta comunale presieduta dal sindaco Silvio Cuffaro, il consiglio comunale di Raffadali, nel corso dell’ultima seduta di ieri sera, ha provveduto alla surroga del consigliere dimissionario.
A subentrare a Giuseppe Gattarello, sarà Salvatore Galvano che, alle amministrative del 2015, nella lista “Noi per Raffadali” si era piazzato al quarto posto per numero di preferenze, primo dei candidati non eletti della lista stessa.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Silvio Cuffaro che ha voluto pubblicamente ringraziare il consiglio comunale (nella sua interezza) che: “Ancora una volta ha palesato il suo alto grado di responsabilità e ha dimostrato di voler bene a Raffadali e ai raffadalesi. Sono convinto – ha concluso Cuffaro – che Raffadali abbia bisogno di unità e coesione tra le varie forze politiche e quello di ieri sera ne rappresenta un chiaro e indicativo esempio”.