Continua a stupire la coppia di giovani (under 14) padelisti raffadalesi formata da Mattia Faseli e Nicola Oliva che si sono arresi soltanto nell’atto conclusivo del Master regionale di categoria, il CUPT (Circuito Under Padel Tour) organizzato dalla Fit e Fiama Capitàni.
Il Master finale dedicato alle prime coppie del circuito che durante l’anno si sono date battaglia nelle varie tappe, ha visto la vittoria della coppia dominatrice del circuito, formata da Stefano Indomenico e Alberto Iaia, ambedue del Club Star Padel di Siracusa e allenati dall’esperto Adriano Sammatrice.
Ma la vera sorpresa è arrivata proprio dalla coppia raffadalese Mattia Faseli e Nicola Oliva del Padel Club Le Beddie di Raffadali, che hanno dimostrato fin dalla prima tappa di non temere il confronto con nessun avversario, raggiungendo quasi sempre la finale nelle varie tappe, così come nel master dove si sono arresi per 7/5 6/4, sfiorando la vittoria in entrambi i set.
Un percorso di continua crescita per i due ragazzi che hanno avuto anche l’opportunità di partecipare alla tappa romana del circuito e farsi valere anche in quella sede.
Per il club Le Beddie i risultati di Mattia e Nicola sono motivo di grande vanto a testimonianza del livello tecnico raggiunto ad appena un anno dalla nascita del club.