Si è conclusa a Favara, con successo di pubblico e di critica, la Vll edizione della rassegna d’arte, cultura, pittura, fotografia, e incontro, con l’autore dal titolo “Profumo di Primavera”.
Nel corso della manifestazione è stato presentato il libro dal titolo “Nel Solco Della Memoria scritto dalla scrittrice favarese Giuseppina Virgone con relatore il maestro in pensione Lillo Vetro.
La rassegna è stata promossa dall’associazione UNITRE EMPEDOCLE – università della terza età. Alla rassegna erano presenti tra gli altri il sindaco di Favara Antonio Palumbo.
Gli artisti che hanno esposto le loro opere sono: Vincenzo Patti, Lillo Todaro, Simone Sciumè, Salvatore Crapanzano, Beatrice Esposito, Antonietta Cavaleri, Dina Virone, Graziella Montovì, Anna Maria Alongi, Lillo Zarbo, Gerlando Meli, Lilly Bennica, Peppe Cumbo, Benedetta Spiteri, Vittoria Criminisi, Marta Lauricella, Margherita Trupiano, Filippo Tallo e Angelo Bottone.
Nella serata si è assistito alla scopertura di una scultura, opera dello scultore Lillo Todaro che rappresenta la figura del pittore Vincenzo Patti. .