A seguito di un incontro svoltosi alcuni giorni fa tra Giovanni Di Maida, consulente tecnico dell’edizione 2020 del Mandorlo in Fiore, l’assessore alla cultura del Comune di Raffadali, Santino Farruggia, e il Presidente della Proloco Città di Raffadali, Nino Spoto, si è stabilito che la Proloco Città di Raffadali, collaborerà all’organizzazione della 75^ edizione del Mandorlo in Fiore.
A tale proposito il presidente della Proloco Nino Spoto ha dichiarato: “Considerato che le proloco sono associazioni nate con scopi di promozione e sviluppo del territorio, e le attività che svolgono afferiscono a sfere d’intervento turistico, sociale, culturale, ecologico e sportivo, è per noi un grande onore collaborare all’organizzazione della 75^ edizione del Mandorlo in Fiore.
La nostra associazione opera già da qualche anno nel comune di Raffadali ed è entrata a pieno nel tessuto sociale raffadalese. Questa collaborazione – ha concluso Spoto – però, ci permetterà di andare oltre il territorio comunale e di aprirci a momenti di confronto e di formazione che rappresenteranno, di certo, per la nostra associazione un momento di crescita importantissimo”.