I donatori di sangue di Raffadali, ancora una volta hanno dato dimostrazione della loro solidarietà e del loro senso civico presentandosi al mensile appuntamento con i responsabili dell’ADR presieduta dal preside Luigi Costanza.
Nei giorni precedenti si era pianificata la mattinata procedendo alle prenotazioni e fissando i vari appuntamenti in maniera da ridurre al minimo i contatti tra gli stessi donatori. “Devo dire che è andato tutto benissimo – ha detto il preside Costanza – e di questo devo ringraziare tutti i soci che oltre a compiere il loro importante e in questi giorni vitale gesto della donazione, hanno anche tenuto un comportamento esemplare, rispettando gli orari che erano stati loro assegnati.
Da parte abbiamo preso tutte le precauzioni previste e abbiamo messo in atto i protocolli e anche con l’aiuto di un termoscanner abbiamo rilevato la temperatura di ogni donatore. Devo anche ringraziare il sindaco Silvio Cuffaro per aver fornito le mascherine a quei donatori che ne erano sprovvisti.
Il prossimo appuntamento è per il 26 aprile, sperando che passi questa emergenze, in ogni caso noi saremo al nostro posto per facilitare il compito di chi ha fatto della solidarietà uno stile di vita”.