Il grido di allarme del nostro ospedale di Agrigento, in particolare del reparto di anestesia e rianimazione guidato dal primario Dott. Antonio Marotta e dal Vice Primario Dott. Salvatore Frenda, non poteva lasciarci indifferenti e non lascerà indifferenti neanche i Raffadalesi.
“La decisione di avviare questa sottoscrizione risponde a sollecitazioni arrivate da più parti: Istituzioni, ma anche privati cittadini, spiega Nino Spoto, già consigliere provinciale e oggi Presidente della Proloco Città di Raffadali.
È stato sufficiente un giro di telefonate per comporre, ancora una volta, la rete che esprime la capacità di reagire e di essere solidali nell’emergenza COVID-19. Lo sforzo generosissimo che il mondo sanitario sta esprimendo non può essere lasciato da solo. Una delle azioni che i cittadini possono mettere in campo in questa fase di emergenza, è sicuramente quella di sostenere l’attività del nostro ospedale di Agrigento e in particolare il reparto di anestesia e rianimazione.
L’auspicio è di far prevalere, come sempre, il nostro forte senso di appartenenza e comunità, attraverso l’utilizzo delle somme donate per l’acquisto di dispositivi di protezione per il personale. L’indirizzo IBAN del conto dedicato alla sottoscrizione è il seguente: IT86R0880083060000000600741 CAUSALE: Emergenza COVID-19”